00 26/03/2011 06:10
...per questa nuova sezione del sito: "le opere"

Allora cari fottutissimi compagni di strada, nonostante io sia in questo periodo pieno di collera, voglio farvi lo stesso un regalo per ravvivare un po' la situazione e se mi aiuterete anche per dare di NOI un'immagine che non sia quella solita (e falsa) ospedaliera.
L'avevamo in statuto questo scopo, ma a quanto pare nessuno ha provato a farsi venire qualche idea in proposito (avevo proposto dei concerti TS, come fa Sacks, ma voi infami mi avete snobbato).
Ci riprovo perché per me é difficle vivere con queste gestalt interrotte, e devo chiudere almeno qualcosina perché il tempo sta per raggiungermi.

Dunque se guardate il nostro sito in home page, a metà della colonna a sinistra, potete vedere un link intitolato qualcosa del tipo "le opere dei nostri soci" (Dolly cambierei questo titolo in "genio e sregolatezza: le nostre opere") IVI troverete alcune opere (per ora di un ragazzetto che ha più palle della maggior parte di voi)...che dovrebbero far meditare..


QUINDI VI INVITO A CAVARE FUORI DAI VOSTRI CASSETTI (0 dai vostri velleitari blog personali) TUTTE QUELLE OPERE NASCOSTE CHE DOPO LA VOSTRA MORTE PENSATE CHE POTREBBERO RENDERVI FAMOSI (tanto se non siete figli d'arte o molto ricchi e se non avete le chiappe come Ruby non vi si cagherà nessuno prima) E COMINCIATE AD INVIARMElE IN FORMA DIGITALE...che le pubblichiamo nelle condizioni che vorrete (anonime, con il copy right, visibili solo agli intimi, etc etc etc).
Vanno bene scritti, spartiti o tracce musicali ascoltabili, dipinti o foto di sculture, scenette teatrali o riprese di concerti e quant'altro vi viene in mente possa rappresentare il meglio di noi o di voi se preferite, quanto di meglio possiamo comunicare.
E' tempo.

GFM

PS
- le opere di minori saranno pubblicate solo con l'autorizzazione scritta dei loro genitori (bisogna dirlo)
- possono scrivere e pubblicare anche i non soci (e che peste li colga)
- la redazione non modificherà i testi ma solo si riserva di escludere alcune pubblicazioni se dovessero risultare offensive "per me" [SM=g7566] congiudizio insindacabile
- qualcuno può prendersi la briga di avvisare di questo La Saraghina? Grazie
[Modificato da Gianfranco Morciano 26/03/2011 06:15]