00 16/03/2011 14:13
Convocazione assemblea soci AST SIT
Cari soci,
in allegato trovate la lettera di convocazione dell’assemblea AST SIT che si terrà giorno 2 aprile.
L’assemblea si svolgerà di mattina ma il nostro incontro occuperà tutta la giornata perché avremo il piacere di pranzare assieme condividendo quanto ciascuno di noi vorrà portare per il pranzo.
Per il pomeriggio abbiamo chiesto a tre soci di renderci partecipi della propria esperienza. Così ascolteremo le esperienze di un genitore, di un adulto tourettico ed infine di un coniuge.
Spero che sarete presenti in tanti. Chi non potesse venire può delegare un altro socio . Per questo motivo è importante conoscere i nominativi di coloro che intendono essere presenti in modo da poterli segnalare agli assenti per una eventuale delega.
Un’ultima precisazione riguarda la questione della doppia convocazione. La doppia convocazione è necessaria perché in prima convocazione l’assemblea è valida solo se sono presenti i tre quarti dei soci. Dato che la nostra associazione è distribuita su tutto il territorio nazionale, è piuttosto improbabile che si riesca a raggiungere questo quorum. Di conseguenza è buona prassi fare da subito la seconda convocazione dell’assemblea. Infatti in seconda convocazione l’assemblea non ha bisogno di quorum per essere valida.

Per qualsiasi dubbio chiamatemi pure al 328 727 4455
Un caro saluto
Marcella Cannarozzo
(responsabile soci e tessere)
[Modificato da marmotta@ 16/03/2011 18:36]
**************************************************
Responsabile Soci e Tessere
e mail: resp.soci@sindromeditourette.it

vuoi conoscere la mia storia? Clicca qui


**************************************************