00 05/09/2007 13:55

La mia vita è tutta un' incertezza, sto imparando a procedere giorno per giorno senza programmare ( programmare mi aiutava a sentirmi più sicura ) ma la Ts mi ha costretta a continue eccezioni non richieste ed ora penso che tutto questo deve avere un motivo. Lo scoprirò forse più avanti ; poi non è così male vivere alla giornata, mi sto abituando.
Mio figlio non ha ancora deciso se quest'anno torna a scuola a finire la quinta, se torna in convitto se va per conto suo se si mette a lavorare. Non sa nulla e continua a distrarsi facendo altro pur di non pensare e decidere. Io mi rendo conto di avere sempre meno potere sulle sue decisioni e sulle mie. Forse mi sono arresa, sono veramente stanca di continuare a lottare contro i mulini a vento.
Sto attraversando la fase del lasciar correre, pensate che non ho nemmeno comprato il libro delle vacanze al mio piccolo di 9 anni.
Ho pensato : a cosa servono i compiti? A rompere le balle ai bambini e lo ho lasciato libero.
Probabilmente non sono una buona madre ma non mi sento in colpa sono veramente stufa di sentirmi in colpa verso tutti, faccio quello che posso, tutti facciamo cio che possiamo ed ogni tanto è utile renderci conto dei nostri limiti.
Scusate il pessimismo poi mi passa...
Un abbraccio a tutti voi
Clod