00 13/07/2013 00:13
Qualcuno ne sa ha sentito parlare?
Buonasera, per puro caso mi sono imbattuta su un articolo che parla di un film uscito da circa quindici giorni. si intitola "niente puo fermarci"; questa e' la trama ( tratto da my movies): "A Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento"
Viene presentato come una" commedia on the road" ; il cast è ricco di nomi conosciuti, tra cui quelli di Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini.

Chiedo allora ad AST SIT se per caso qualcuno ha visto il film ed in quel caso se la sindrome sia stata trattata in modo corretto, nel rispetto di chi ne è' realmente affetto e dei suoi familiari. Ritengo infatti che se così non fosse l'associazione deve far sentire la propria voce.