00 26/11/2012 19:33
Relazoni turbolente
Ciao a tutti! Leggendo alcune discussioni in questa sezione ne ho voluto aprirne una anche io.
Voglio condividere con voi alcune cose.
Le relazioni per me sono molto difficili. E difficili da mantenere. Sono turbolente e ossessive.
Ho molti amici e sono molto contento di questo (e contento che mi sopportano). Con alcuni di loro mi apro e parlo, ma ho paura che possono giudicare di me. Ho fiducia in loro ma non totalmente. E questi dubbi diventano vere un'ossessioni. Quando mi “offendono” o qualcuno fa qualcosa che mi rende triste, mi irrito e ho paura di aver fatto qualcosa di male. Mi tormento di pensieri per cercare di capire cosa ho fatto di male. Esamino ogni fotogramma per vedere cosa ho sbagliato cosa ho detto di brutto. Ma non riesco mai a trovare la soluzione. L'ansia sale e spesso faccio cose stupide per rimediare al mio errore che forse non è mai esistito.
Che stress! [SM=g7532]
Qualche volta invece, basta poco per farmi arrabbiare. Se non fosse per il mio autocontrollo avrei fatto del macello, come è successo in passato che scoppiavo devastando tutto e tutti. [SM=g9141]
Mi affeziono molto facilmente. Insomma sono sempre portato qua e la dalle onde dei miei sentimenti molto contrastanti e turbolenti. Ho avuto delle amicizie che poi si sono troncate brutalmente (da parte mia).
Questo mi rattrista molto. Avvolte non vorrei fare così, ma sento dentro di me una pulsione che non riesco a controllare totalmente. Esaminandomi sono arrivato a capire che il mio essere introverso e distaccato, sia un modo per non ferire gli altri. Paura di proteggere gli altri dalle mie ossessioni.
Ripeto che non so perchè scrivo queste cose. Ho solo bisogno di scriverle e d'impulso le scrivo. Ecco sono impulsivo.
Vorrei essere libero da certe catene emotive!
Vi siete mai sentiti così? Per i tourettici è normale avere certe ossessioni e relazioni turbolente?
[Modificato da Andrea@sindr 26/11/2012 19:38]