00 15/01/2010 19:09
Cavolo ragazzi,

sono proprio eletrizzato. Sorrido e piango al tempo stesso (cioè, ho solo gli occhi lucidi). Sebbene possa sembrare strano, io vi conosco tutti, o quasi di tutti. E alcuni di voi sono stati per alcuni "compagni" in questi anni. Per me voi sono uno sconosciuto...ma per me siete familiari.

Insomma, leggere la risposta di alcuni di voi mi ha proprio emozionato. Questo forum è un po' come la televisione: io vi guardavo e vi ascoltavo, ma non avrei mai pensato di poter entrare anche io qui dentro.

Ho letto con attenzione le vostre risposte. Ma ora, in preda all'agitazione, preferisco evitare di scrivere un testo coerente. voglio solo dire che sono qui. E ora tremo dall'emozione (mi succede a volte).

Posso solo dirvi che prima di andare dal neurologo avevo intenzione di scrivere un testo (naturalmente solo per me, non per lui) con tutti i miei disurbi, in modo tale che una volta che sono seduto davanti a lui possa avere bene in mente che cosa dire.
Ma ora, mi chiedo, perchè non scrivere tutto qui. In fondo forse è più giusto così, perchè anche io ho preso tanto da questo forum.

Ma ciò che mi spinge a scrivere qui non è una questione di corretezza...è...non so bene cosa. Credo che sia questo: scrivere qui dà un senso a ciò che scrivo. Poi c'è il confronto...non so bene, comunque credo, al momento, che sia meglio così, più giusto, o forse solo più bello.

Ho solo un problema. Un grave problema: la coerenza. Infatti, posso scrivere qui una cosa, un modo mio di percepire la realtà, ma poi non sono più sicuro che sia tale...e magari in un altro post, in seguito, potrei scrivere una cosa totalmente opposta. Questo mi frena molto...

Ripensandoci credo di aver fatto un passo falso stamattina. Avrei dovuto chiedere un'impegnativa per uno psicoterapeuta per lavorare su DOC, ADHD e ansia, che sono il mio problema principale al momento.
I tics non mi hanno mai dato problemi: oggi davanti al medico volevo scoppiare in smorfie dinanzi a lui, ma non ho fatto altro che irrigidire più volte il polpaccio...avrei voluto spiegargli che anche quello era un tic...ma ho lasciato perdere! E' stato già tutto abbastanza difficile così!

Bene, la notte ho problemi di sonno...e se sentirò il flusso allora scriverò qui. Purtroppo per voi ho intenzioni di iniziare dalle ossessioni e dall'ecoprassia, ecolalia ed eco(espressioni del viso)...ecomimia??

Ma forse dovrei iniziare dal mio comportamento oppositivo-provocatorio??? Visto che siamo in una comunità!!! Non lo so...

Ora sto perdendo il coraggio....

In ogni caso grazie.

Vogli dare un abbraccio fortissimo ad uno di voi. La cui presenza in questo momento mi ha fortemente emozionato. Gli devo molto, anche se non lo sa. E mi è stato di grande aiuto.
Non faccio il nome perchè mi imbarazzo...e poi non voglio sentirmi in debito con lui :p

Grazie ragazzi
A presto