00 31/03/2008 23:36
referente regionale Campania2
Salve a tutti,
mi presento,sono Arturo tessera AST n.12,da poco nominato referente regionale "in seconda" per la Campania dopo il grande Luigi Marfè.
In breve:
Sono il papà di uno splendido esemplare Tourettico di 12 anni. Un ragazzo pieno di vita,al quale (come tutti i ragazzi della sua età) piace lo sport,i videogiochi,le ragazze,fare festa a scuola e giocare con il proprio papà.
Abbiamo (mio figlio,io e mia moglie) sbattuto "contro" la tourette circa due anni fa' (tic vocali), ma il nostro cammino proviene dall'ADHD ...MAI diagnosticato, che ci ha fatto percorrere inutilmente tante strade dolorose (dalla psicomotricità alla psicoterapia) .Un anno fà mi sono imbattuto in questo sito,ho telefonato,ed ho conosciuto un omino eccezionale chiamato Morciano Gianfranco, il quale mi ha presentato Monsieur Gilles de la Tourette.Dopo varie e "lunghe" telefonate ci siamo conosciuti in quel di Sorrento nell'occasione del primo convegno AST.Purtroppo a causa del mio lavoro partecipo poco al forum,ma vi seguo, e sò che quest'ultimo è cresciuto tanto.
Sono a disposizione di chiunque voglia mettersi in contatto con me.
Mandate le vostre Mail a Luigi Marfè il quale me le girerà, almeno fino a che non ne avrò una mia (a proposito ma ne avrò una mia?).
Saluto e abbraccio tutti gli storici dell'AST, ed un caloroso Ciao a chi non conosco ancora.
Arturo
[Modificato da ardena 31/03/2008 23:55]



Referente regionale - Campania


Il passato è l'esperienza,il presente l'azione,il futuro la volontà.