00 14/04/2014 10:38
è grave!

penso proprio di si, dovrebbe trattarsi di una rara forma di autonomia della personalità, forse aggravata da episodi incontrollabili di lucidità critica. Una malattia più diffusa in passato, che fortunatamente l'avanzamento tecnologico e l'informazione ai cittadini, stanno riuscendo e debellare su scala mondiale.

Cmq non preoccuparti curarsi è possibile e non costa molto. Basta assumere due sommistrazioni quotidiane di Grande fratello, in combinazione con una fiala di Maria de Filippi. La sera prima di coricarti, se non hai già provveduto con Movida disco-acid, rimedia con 30 minuti di Ipnosi fissando senza sbattere gli occhi Talk show- crisi del lavoro edition, e se la situazione non migliora fai un'endovena nonstop di due giorni di Real Time.
In caso di ricadute prova il quick-remedy con gli shorts degli incidenti più imbecilli della terra su youtube. Nel giro di un mese torni come nuovo.
E se ancora non ti senti sicuro della guarigione e pensi sia meglio attivare un terapia di mentenimento, non fare il marcione e investi due soldini; abbonati a Sky e ad almeno una rivista settimanale che parli di moda e società e una di politica ed economia.
Dopo vedrai come sarà bello sentirti parte della massa, una sensazione di partecipazione e di comfort che non ha prezzo, tanto per tutto il resto c'è Mastercard

owlly