00 02/12/2013 20:04
ho capito perfettamente quello che hai voluto dirmi e ti giuro nn ti do tt i torti!! mi ha fatto piacere che sei stato molto attento a notare che l'attacco di panico è sopraggiunto dopo un paio di settimane dall'assunzione del farmaco, infatti è stata la prima cosa che ho detto sia al p.s che alla psichiatra.. al ps nn ne sapevano nulla di nulla, anzi, forse ne sappiamo piu io e te che loro ( è stata visitata dopo 2 ore di attesa da dei semplici pediatri in astenteria )il giorno dopo ho chiam subito la neurops egli ho detto che era mia intenzione di sospendere il farmaco ed esposto i miei dubbi,lei mi ha detto assolutamente no, perche il dosaggio è minimo e quindi nn puo essere stato quello,gli ho detto anche che da quando lo prende è inappetente al massimo, che mi sembra molto piu aggressiva, ma lei ogni volta mi dice che sono io che sono troppo ansiosa e che devo tranquillazzarmi,, il farmaco ha intenzione di darglielo x almeno 3 mesi e quindi di stare tranquilla... io subito dico ok, poi vado a casa e ricomincio con le mie pare: e se sto sbagliando? e se nn glielo do piu e sbaglio ancora di piu? ( anche perche come saprai nn posso sospenderlo da un giorno all'altro)
x quanto riguarda mio marito abbiamo litigato anche oggi perche gli ho detto che ho telef al centro c avere un appunt, lui dice: la bimba è seguita da una neuropsichiatra, da una psicoterapeuta privata e vuoi and fino a milano?
lui è preoccupato ma nn quanto me, secondo lui questi sono dei "malesseri " transitori che passeranno con il tempo...

solo su una cosa nn sono d'accordo con te emanuele quando mi dici nn era meglio tenervi le ossessioni? ti assicuro che anche quelle portano allo stremo, la vedi cosi piccola, indifesa, e vederla soffrire cosi con tutte le sue paure mi sta logorando sia nel fisico che nell'anima
grazie ancora x la vostra vicinanza...