00 06/12/2012 10:25
Papa' di emanu, ciao filosofo! Stiamo bene e siamo BELLI, perché, come voi, ci accettiamo così finalmente, nella nostra stranezza. Gianfranco ci aiuta moltissimo e sta aiutando anche un altro bimbo della scuola di simo, impressionante vedere in pochi giorni la sicurezza che Evan ha ritrovato! Spero stiate bene anche voi!!!
Katiuscia ciao, Kemi, la relazione che Gianfranco ha preparato e' per Simone, certo va bene per tutti, non solo per turettici, non ha nulla a che vedere con i racconti delle esperienze scolastiche. Noi abbiamo dovuto tutelare simo a scuola perché le nostre insegnanti, ingenuamente, non intenzionalmente, facevano, e purtroppo fanno anche ora, errori clamorosi con i bimbi tutti pure normali.
So che ci leggete, maestre, noi sappiamo che con simo ora siete meravigliose! E gli altri bambini.. L'informazione, la collaborazione con i genitori, la proattivita' che oggi si DEVE avere con i bimbi, che sono tutti diversi, rende complesso il vostro compito, siete investite di responsabilità, ebbene siate aperte ai consigli di professionisti come Gianfranco morciano, fatene tesoro per crescere professionalmente.
C'e ' chi dice che ci vorrebbe un gm in tasca, ed e' vero!
Grazie Gianfranco per il tuo tempo, perché quel che tocchi diventa migliore e i risultati sono immediati.