00 05/04/2011 22:02
Eh si, cara Bruna ! Grazie a te, alla tua tenacia, costanza, voglia indefessa di trainare ( e questa è la carta vincente), questa AST-sit rappresenta per noi tutti una GRANDE COSA; ci pensavo proprio in questi giorni, dopo la splendida giornata di sabato. Grazie a tutti voi anche da parte mia di essere stati presenti ! Grazie alla vostra disponibilità a partecipare, a fare, a portare, ad ascoltare e a raccontare !
Nella luce di chi è ormai in discesa ( e qualcuno capirà bene che cosa intendo dire) e nel buio di chi è invece appena arrivato si va avanti, tutti insieme ! Garantisco che dal buio si esce. E mi rivolgo soprattutto a quelle mamme e a quei papà che si sono appena affacciati alla nostra ‘porta’ (che brutta parola ! [SM=g7564] ) : non disperate, abbiate fiducia , lasciatevi guidare dal nostro altrettanto GRANDE MAESTRO e dal vostro buon senso e tutto arriverà, come a lungo si spera.
Siamo ad un momento di riflessione e di pausa sulla nostra strada, ma nessuno ormai più ci ferma perché siamo uniti con le nostre storie e con la nostra mutua comprensione ed il nostro mutuo aiuto, che al di fuori nessuno potrà mai condividere. E questa è una cosa davvero UNICA!
Un abbraccio a tutti
[SM=g7555]