00 26/03/2011 03:33

Io spero che piero intanto si associ così al socio possiamo dire di più e far vedere di più...nel dettaglio preferirei conoscere la persona con cui mi esprimo.

Per quanto riguarda il pandas, ne abbiamo ed abbiamo avuti sì. Tra l'altro in Italia era nata un'associazione Pandas, cioè mi avevano comunicato dell'atto fondativo ed io avevo fatto loro gli auguri di buon lvoro...solo che poi non ho saputo più niente (hey, voi del pandas, se mi leggete ed avete bisogno di aiuto...chessò ad aprire un sito internet ad esempio, fatevi sentire!)

SE andiamo a guardare sui siti d'oltre oceano che parlano di pandas o di tic streptococco collegati vediamo che la cura di antibiotico quasi sempre deve essere lunga, mesi ed in qualche caso anche più di un anno. Se il tampone risulta negativo non bisogna fermarsi e bisogna chiedere al medico un'analisi del sangue con la ricerca della TAS...perché il problema del tic nervoso non dipende dallo strept.co ma dagli anticorpi che si sviluppano contro (é il tasso di questi che bisogna cercare). Chi vi scrive ha fatto da piccolo punture di penicillina per un tempo che allora mi pareva infinito (sono punture dolorose), penso più di un anno...sarà per questo che sono così sano?





[Modificato da owlly 05/04/2018 17:01]