00 13/09/2010 22:52
"Sarò mica fuori di testa?" -andava pensando fra sé Augusto-. Non accadrà forse che, mentre io credo di camminare seriamente per la strada, come le persone normali - e che è una persona normale?-, stia facendo gesti, contorsioni e smorfie, e che la gente che io credo passi senza guardarmi, o guardandomi indifferentemente, non è così ma stanno tutti fissi su di me deridendomi o compatendomi? ... E questo pensiero, non è forse follia? Sarò davvero pazzo? E infine, anche se lo sono, che sarà mai? Un uomo di cuore, sensibile, buono, se non diventa pazzo diventerà un cretino. E colui che non è pazzo è scemo o stupido. Ciò non vuol dire, sia chiaro, che gli scemi e gli stupidi non impazziscano."

Unamuno, Nebbia

Stupendo...e poi me lo chiedo sempre anche io!!!!!

Un abbraccio Owlly, a presto. Ovviamente, se al mio ritorno il tuo avatar è cambiato, non proverò più simpatia per te!!!! Mi sono affezionato alla civetta!!! (Non sto scherzando...mi staresti davvero sulle palle).

Ma ti immagini se avessi tu fatto a me una proposta simile??? Sarei impazzito a causa del comportamento oppositivo...e avrei cambiato l'avatar continuamente (anche se non so come si fa!!!!)

Merda...sono molto preoccupato ultimamente...gli SSri perdono effetto e il Doc si riaffaccia. Però, da quando li sto prendendo, l'ansia è diminuita (scomparsa) e niente panico. Anzi, posso parlarvi tranquillamente di me...niente più paranoie...peccato che non esista.

Il proscar, invece, sembra non fare effetto...i tic stanno aumentando, specialmente quando guido!!!

Inoltre, prima che me ne dimentichi, ho ritrovato tutte le mail, e vi ho risposto....tranne a una mamma, ma non l'ho fatto perchè non avevo tempo...e capisco il suo dolore.
Infine, è strano risp alle mail, visto che non esisto!

Ultimo punto...forse sono schizofrenico...se voi foste miei amici, mi evitereste????

Tutto ciò è divertentissimo...cazzate...è molto preoccupante!!!!

Astenermi??? Esatto...ma coi farmaci credevo di tornare...però non posso...