00 21/06/2010 14:25
Re:
++stasi++, 21/06/2010 9.55:

Mi sono permessa di scrivere i suoi testi proprio perchè sono testi di canzoni quindi pubblici, non temi o pensieri privati, se così fosse non li avrei mai riportati.



Ah perchè il testo di una canzone che in prosa o versi rivela profondi sentimenti e pensieri, magari ulri di liberazione non sono pensieri privati???

"Testi di canzoni quindi pubblici"????

Con tutto il rispetto, sei stata superficiale.. e se dovesse scoprirlo e incazzarsi come una iena avrebbe solo ragione, e dovresti accettarlo e scusarti.

La cosa più fastidiosa di voi genitori, anzi di VOI adulti, la cosa più irritante e pure priva di logica che ci porta a chiamarvi matusa e a considerarvi pure di scarsa intelligenza, ma solo sorretti dall'autorità che avete nei confronti dei sottoposti è che: AVETE DEL TUTTO SCORDATO COME ERAVATE DA PICCOLI, GIOVANI, ADOLESCENTI ECC..ECC..
VI SIETE FATTI INCASELLARE DALLA SOCIETA', DARE UN RUOLO E RECITARE UNA PARTE PER MASCHERARE TUTTO CIO' CHE SIETE SEMPRE STATI.

Se così non fosse, rispetteresti come fosse il sacro Graal ciò che tuo figlio ha scritto, senza alimentare inutili preoccupazioni, ma tentando di interfacciarsi con lui come fossi una coetanea..come fosse la ragazzina che è in te a parlare con lui..
Non postandolo in un forum pubblico dove oltre a leggere tutti più di tanto non si potrà dire, dato che è un testo che nella media scrivono tutti gli adolescenti..
Chiedi a noi qualcosa che se non fossi uno spento adulto capiresti da te, dapprima attraverso la tua intuizione, e dopo tramite il dialogo con tuo figlio.

I figli non sono idioti, lo capiscono da loro che ci sono delle regole, c'è una società ecc.. anzi, è proprio questo che li rende così insofferenti, perchè sono cose che vanno contro il loro bisogno di vita..di espandersi..
Ciò di cui hanno bisogno non è di genitori che gli diano regole, aiuto e sostegno per stare nei canoni della società, (anche, se spiegate e supportate da un profondo sentire..) ma di genitori che hanno indagato il loro profondo e hanno trovato quella luce che risplendeva da piccoli, ma in più con l'aggiunta della consapevolezza..cosa che un bambino non ha perchè è puro istinto..

Fatevi un bene, guardate questo video, e LASCIATELO ENTRARE NELLE BUDELLA...FATELO DAVVERO PERO'!!!!

www.youtube.com/watch?v=Tb6bKIWCzo0