00 25/06/2009 20:20


...a proposito di ping pong, stamattina avevamo da firmare il contratto per la nostra nuova sede nazionale. Ho dato il meglio di me in termine di disturbo di memoria di lavoro, incaponamento, collera...e tanta perdita di tempo.
In soldoni ho dimenticato prima i documenti, poi non ricordavo più quello che dovevo ricordare, quando ho cercato di riparare l'ho fatto a metà ed ho dovuto ritornare più volte a prendere il disperso...tra cui la cartella con assegni AST e tutto il resto...cercata in tutta la lombardia , alla fine l'avevo lasciata al bar dove ho fatto colazione. Per un attimo mi sono prefigurato la rovina economica di AST...e se continuate a lasciare a me la burocrazia non é evento tanto improbabile.

Tra le cose perse oggi più volte ho perso Gianni e Bruna ed abbiamo impiegato ore a ricercarli nel dedalo della periferia milanese.

Una giornata stressante così non la ricordavo da tempo, appena arrivato a casa sono caduto in catalessi sul divano. Un incubo vero, mi sembrava di essere in un film (di cult) nel quale tutto il peggio che può arrivare arriva...ed io ancora mi domando perché le cose semplici per il resto dell'umanità (firmare un contratto) a me devono divenire tanto difficili.

STOP