00 06/03/2009 09:38
credo che così la gente non capisca, provo a dare un contributo


Dunque su facebook, come era stato annunciato ben prima della cosidetta "crisi", é nato un gruppo di discussione intitolato "simpatizzanti di AST-SIT". Al momento vi scrivono soprattutto tourettici DOC ma il gruppo é aperto e chiunque può partecipare.

Qualcuno (mi sembra di capire) si é convinto che tale gruppo, ancora molto ristretto per la verità, sia una specie di scissione dei TS DOC da ASTsit...ma quel qualcuno non sa quanto si sbaglia, piuttosto il gruppo ha avvicinato (tramite le grandi possibilità informative di facebook, che sono inimmaginabili) persone che AST non l'avevano mai neppure sentita nominare (per la cronaca ci hanno scritto persino dalla germania).
Non si tratta né di una scissione e neppure di un gruppo formato da "coion", per verificare non resta che provare a collegarsi.
Bisogna aprire questa pagina:

www.facebook.com/index.php?lh=1ba84a273a19e72fd5b1bece4...

Poi bisogna digitare un proprio indirizzo mail valido, inventarsi una password per entrate in facebook e registrarsi. Tutto qui.

Una volta registrati si entra nella propria "home page" ed in altro a sinistra si trova un riquadro nel quale si possono digitare i nomi di coloro che vogliamo raggiungere, basta scrivere "simpatizzanti di AST-SIT" e ci si collega al gruppo.
Fra i "coion" troverete me (sotto il Nome inventato di Pietro Viredda, perché altrimenti mi beccano i miei studenti), Chiara e Simona.

Non bisogna avere paura della pluralità, la libertà é sempre la più grande medicina.


GFM



SE andiamo a guardare negli states possiamo vedere che di siti per TS ve ne sono molti, alcuni particolari e mirati a precise condizioni (ad es. "TS plus", "TS e marijuana", etc.), ma tutti fanno riferimento per lo più alla casa madre, la TSA.