00 06/03/2009 21:21

Mario anch'io stimo molto Marcella e so quanto sta dando ad AST, solo che a volte io e lei sembriamo come marito e moglie, che si vogliono bene ma che non riescono a comunicare.

Comunque in facebook gli iscritti sono degli emeriti sconosciuti, chi scrive lì di noi scrive anche nel forum di AST e non ci sono solo TS-DOC ma anche diversi genitori.
Capisco il timore ma poi bisogna guardare i fatti.

Personalmente, come chissà quanti altri qui dentro, scrivo da tempo (da anni) su altri forum ed in altri contesti, confesso che a volte quei luoghi e per dei periodi mi appassionano più che il nostro forum. Spero che nessuno per questo si senta tradito...per non avere l'esclusiva.
AST per me é importante, l'ho fondata, ma non é tutta la mia vita.

Poi ci sono persone che sono qui e che sono iscritte a facebook da molto prima che il gruppo AST nascesse, altre che si sono iscritte al gruppo ma che non hanno mai scritto.
Io credo che se un gruppo AST é nato in facebook (forse la piazza virtuale più estesa del momento) ed é riuscito ad avvinare nuove persone...é per il meglio. Meglio per le possibilità espressive, meglio anche per AST.

GFM

[Modificato da owlly 05/04/2018 15:49]