00 06/03/2009 18:17
mea culpa
Quando uno dichiara di dire una "stupidata" non penso voglia far credere di erudire nè tanto meno di offendere o lanciare messaggi negativi. Ero in un momento di tensione per l' evento del giorno seguente (cioè oggi) e in quel post di Marcella ho trovato un appiglio per scaricarla. Il post di Marcé l' avevo letto in chiave leggera, non provocatoria. Ho usato quel termine non riferendmi assolutamente a nessuno e non era mia intenzione offendere chicchessia. Ora, io ho già problemi ad interpretare i miei di pensieri, figuriamoci quelli degli altri. Ritengo Marcella una persona degna di tutta la nostra fiducia, mi pare che per l' associazione stia dando moltissimo e di questo non posso che ringraziarla. Per quanto mi riguarda vorrei tranquillizare tutti che da parte mia ( e credo anche di Marmotta ) si è trattato sicuramente di una caduta di stile (e di questo mi scuso) ma non di stima nei confronti di AST-sit. Condivido ciò che hai scritto Bruna : è vero, ci sono tanti modi per rompere la monotonia e questo sicuramente non è stato geniale, specialmente da parte di un vice-presidente. Non si ripeterà più! Mi spiace di aver confuso le idee ad alcuni ma vi garantisco che nessuno, dico nessuno, sta remando contro AST.
Oggi a Vercelli abbiamo provato a mettere in campo "energie buone e ben focalizzate" e io, Franca e Gianni pensiamo di aver raggiunto qaulche buon risultato, grazie anche agli interventi brillanti di Chiara Fastame e del dottor Termine. Vi faremo sapere.

PS. Stiamo sereni, non è successo nulla di irreparabile e tutto si può chiarire. D' altra parte, se si elegge Pluto (cane di Pippo) vice-presidente, qualche baggianata ce la si può aspettare ! o no ?

Ciao, bacioni a tutti
Maio (e Franca)