00 11/02/2009 13:27
Re: Re:
Gianfranco Morciano, 11/02/2009 0.22:


....ti ho risposto appena marcella mi ha avvisato che stavi facendo quella domanda sul forum, io ero impegnato diversamente.
SE non vuoi credermi fa pure.
SE mi credi grazie, ho proprio bisogno di questi incoraggiamenti...guarda che anch'io non sono di ferro. Chi risponde a me quando ho bisogno?

Incredibile!...e non sono passati che pochi minuti dalla richiesta. Mah.




Considero chiarito, per ora, con la tua risposta..

Però, giusto per rispondere:

Pochi minuti? Dai primi due post al terzo è passata quasi un'ora e mezza, e in questa ogni minuto compariva una tua modifica sui post..quindi sul forum c'eri.. non avrei preteso una risposta veloce sennò.. non dico che non ti credo, ma che la mia reazione era più che normale considerando il casino, l'evidenza che da giorni era sotto gli occhi di tutti, e il fatto che fossi l'unico a dirlo.

Cmq, quella frase del quando hai bisogno tu, per quanto comprensibile, come dovrei interpretarla?
Sono sempre stato corretto e alla ricerca dell'equilibrio, per quanto possibile..
Tuttora cerco di non farmi trascinare da visioni totalizzanti..
Credo che solo per questo dovresti ringraziarmi.. dovresti invece temere chi si schiera senza pensare, anche se si dovesse schierare per te.
Qui tutti giudicano tutti, non mi piace, perchè come ho detto non capisco tutto...perchè? Perchè non conosco tutti i piccoli e grandi eventi..e ognuno ne distilla una sua verità..(e ne nasconde il proprio buio..) quale diavolo è quella vera? Credo che non esista una sola, grande e totale verità, esistono tante azioni e reazioni, e di certo ogni visione può avere delle verità..
Ovunque guardo vedo del bene e del male, e da tutte le parti spesso qualcosa non mi torna..
Poi può essere che una visione contenga più verità delle altre, per molti motivi, ma quelle più piccole, vanno cmq prese in considerazione.. la storia insegna..

Mi si dica pure che sbaglio a non schierarmi.. ma onestamente, vedo troppo bene come sia l'oblio che c'è in ognuno a produrre questi casini... me compreso..
Giusto per ricalcare un concetto importante, non sono perfetto, e sono anni luce dall'esserlo, ma almeno vedo qual'è la direzione giusta. O ancora meglio, vedo quali non lo sono..