00 17/05/2008 22:12
Dovete perdonarmi...



...ma sono giorni in cui diverse cose mi tengono molto occupato, per questo la sera riesco giusto a dare una scorsa al forum e poi se non ho da fare...crollo. Però vedo che se anche non partecipo ve la cavate tutti egregiamente.

No, non so di cosa si tratta so però che ho trovato questo fenomeno altre volte nei TS (ma non tante volte).
Ad alcuni accade toccando un punto preciso, ad una ragazza che ho conosciuto succedeva toccandosi con un dito l'osso sacrale, a me accade qualcosa di simile toccando un punto preciso sopra l'inguine nella parte destra...ed é come una sferzata appunto che sta a metà tra il piacere ed il fastidio, parte da quel punto e ragggiunge come il movimento di una frusta (ad onde che si inseguono) la parte alta (secondo me parte dal SNPeriferico e raggiunge lo spinale del SNC).
Pensa che ho le foto di quand'ero bambino sempre con una manina lì, mia mamma diceva che tenevo sempre la mano sul pisello...ma non era così, dovevo riparare proprio quel preciso punto. In adolescenza per dormire dovevo proteggere sempre lì tenendoci una mano sopra, il contatto imprevisto acuto di quel punto mi dava appunto quella sferzata.

Ora questo fenomeno si é molto attenuato, penso che possa dipendere dal calo di testosterone.
LO penso perché qualcosa (che preferirei non descrivere nel dettaglio) mi dice che quella sia una sensazione che ha a che fare con la sessualità, più precisamente con una sorta di presessualità (nel senso dei mammiferi). Ma é chiaro che qui sto viaggiando di pura fantasia certamente corrotto dalla psicologia evoluzionista.
Di fatto conosco TS che provano qualcosa del genere solo pensando a qualcosa, con vero piacere, o pungendosi o altre cose così.

Forse un sessuologo potrebbe aiutarci, dovesse passarne uno per questo forum...prego esprimersi.
Io solo tengo a dire (e poi chiudo altrimenti straparlo) che se osserviamo organismi biologicamente inferiori, ad esempio i pesci....la loro "sensazione" sessuale é molto diversa dall'orgasmo che siamo soliti pensare per gli umani. Forse un misto tra fastidio e piacere.


LO sapevo che avrei straparlato, colpa del nobile di montepulciano.

GFM