00 05/12/2007 06:38
X G.ow.ed
Avete ragione tutti per tutto...

Sono passato di qua solo per qualche secondo e per urgenza non ho potuto neppure dire ciao.

Siamo qui, con tutti i processi da rivedere e i protocolli da riscrivere...mentre la ASL, nella figura sua principe, fa orecchie da mercante, ti costringono a passare per i loro corridoi, ti fanno parlare, acquisiscono dati, ti accompagnano all'uscita a calci nel sedere (metaforico) e poi al momento di stringerti la mano, con un saluto, si sentono anche in dovere di dirti come ci si comporta con Tourette...vi assicuro, non è un sogno.

Dunque...il messaggio sulla Tourette non è passato dove sarebbe...tutto da ripianificare dunque, con l'ansia, lo stress del vissuto e l'ira, molta ira per il presente.

Ma poi pensi a come potresti mettere in atto nuove strategie per far capire anche a chi non sa nulla di Tourette, che va studiata, annusata, interiorizzata, fatta tua solo per iniziare a capirne i contorni e insieme a tutto ciò devi continuare a reggere ben stretto il timone della famiglia, in un mare forza 9 con onde da paura che ogni istante prova a rovesciarti.

Ho spedito ieri notte a GFM un articolo sul Finasteride pubblicato su American Journal of Psychiatry, chiedendogli di inserirlo lui sul forum dove più opportuno.

...L'AST è sempre con noi.

Ottimo il cannonau: la pecora cos'é?

Sempre con voi anche se non in questo mio amatissimo spazio.

Abbracci fortissimi
Eugenio Loddoni
dall'isola che c'é.