00 17/11/2007 12:05
Cari fmaio
Come non capire accidentaccio, come!!!

So che qualunque cosa noi sudisti si possa dire, sarebbe sicuramente fuori luogo...lo so!

Ma badate bene cari fmaio, quando leggo la disperazione nel forum, e so che non siamo presenti per lo stesso problema, mi sento ghiacciare.

Quando dicevo che da lì a giorni ci sarebbe stata battaglia (qui, lì ecc. qui pro quo) intendevo una cosa strettamente legata alla vostra stessa situazione.

Pensate fm...proprio ieri notte, quando rientravamo con Lella da un viaggio strategico, pensavo proprio voi e mi ripetevo in mente che oggi vi avrei voluto chiamare, senza sapere nulla.

E oggi, in un attimo di spazio apro il forum e che vedo?

Però una cosa la voglio dire...questa Ts a volte mi mette veramente in crisi...questi giorni non si fa altro che avere colloqui su colloqui, incontri su incontri e spesso mi torna in mente la considerazione che la Ts non è una malattia...scusate la freddezza cari amici: ma allora che accidenti è quando ti trasforma un figlio in modo bestiale che tardi a riconoscere ad ogni nuova manifestazione...che accidenti è?

Scusate forse è meglio che lasci nuovamente il posto ad altri post più affascinanti e mi duole, ma a volte e ultimamente sta capitando sovente, pensi a come dover rimettere in piedi i cocci del giorno prima e nella notte se ne sono cretai altri mille...e, tutti da rimettere a posto.

Spero Franca e Maio di risentirvi presto con un colore, noi e voi, un po' più chiaro...

Sappiate che vi siamo veramente vicini in tutti i sensi, forse troppo!

Eugenio



[Modificato da owlly 05/04/2018 17:13]