00 18/11/2007 11:17
Vedi caro Eddie
uno dei miei figli, il mezzano, pensa che se qualcuno ti rompe le palle anche solo a parole vada subito sistemato per fargli capire che con te non può permettersi di dire certe cose. Io ho sempre capito questa sua rabbia incontrollata perchè da bambina ero anch'io così ed in effetti se alzi le mani funziona... certo che un ragazzo lo può fare ma per un adulto sul posto di lavoro è un pò più complicato.
Ultimamente anche a me sul posto di lavoro mi prendono in giro dicendomi che ho la testa sulle nuvole, che non sono attenta alle cose che succedono. Qualche giorno fa ho detto apertamente a tutti che erano veramente stronzi e che se avessero continuato mi sarei veramente incazz... Basta scherzare lo scherzo ormai è diventato pesante. Faccio uguale anche quando offendono qualcun altro; non sopporto la pressione psicologica e le frecciaitine per sottolineare chi ha più o meno potere.
Il mio ragazzo grande invece cerca di sfogare la sua rabbia su se stesso o sugli oggetti e se qualcuno lo fa imbestialire (per non ucciderlo) rompe degli oggetti, da pugni ai muri o infierisce sul suo corpo.
Ultimanmente ha scoperto come spaventare i galli che si sentono tanto superiori da potersi permettere di insultarti solo perchè hai degli atteggiamenti strani.
in una banca gli hanno dato del drogato... allora lui è uscito è andato da un vigile dicendo che voleva fare denuncia per un offesa subita. il direttore di banca lo ha fatto sedere e gli ha chiesto scusa da parte del suo dipendente.
Questa cosa lo ha divertito molto anche se suo fratello resta dell'idea che era molto meglio prenderlo a botte.

Eddie il primo di dicembre sono a Bologna per una gara di Judo. Se ti va e se riesco ci possiamo veder per un caffe.
Clod