00 14/11/2007 12:55
Grazie del benvenuto!

In effetti ho sorvolato sull'analizzare il sentimento della rabbia.
Non ricordo nessuna sensazione di rabbia riguardo a sfottimenti come questo. Forse alle superiori è stato il momento più duro con prese in giro sui tic, ma li il periodo è stato duro per mille motivi e l'odio che avevo cominciato a provare per i miei compagno era causato da molti fattori. Poi forse un pò ho rimosso... [SM=g7554]
Devi invece sapere che da piccolino, alle elementari, ero davvero incazzoso.
Curiosamente, pur ricordandomi molti tic che già allora avevo, non mi ricordo sfoghi di rabbia in seguito a sfottimenti sulle mie performance.
In effetti me ne ricordo molto pochi di sfottimenti, anche qui forse ho rimosso [SM=g7576]
Cmq mi prendevano in giro per altre cose, stupidaggini da bambini...per esempio il cognome o altro. Le mie reazioni erano immotivate e vere e proprie esplosioni di rabbia, mi ricordo che qualche volta avevo preso il banco e mettevo al muro qualche mio compagno che mi aveva fatto incazzare puntandoglielo contro e urlando ti uccido o robe simili [SM=g7564] . Allora soffrivo molto nelle realzioni, chiedevo di continuo conferme sull'amicizia e se mi volevano bene (beh non ovviamente mentre puntavo il banco contro...ghgh). Per fortuna tendo a ricordare i lati positivi in generale.