00 28/10/2007 09:48
Eugenio
Sono contenta che c'è della nuova luce nella vostra penombra; speriamo veramente che il ragazzo trovi la forza di volontà necessaria per continuare in questa nuova sfida con se stesso.

Qui da noi... così così. Il mio ragazzo ieri era pronto a nuove lotte contro un educatore che sta mettendo in giro voci negative su di lui all'interno della struttura.
Mi ha detto: mamma non possiamo continuare a permettergli di insultarmi , minacciarmi e diffamarmi d'avanti a tutti. Noi dobbiamo fare qualcosa.
Purtroppo ci sono educatori che sarebbe meglio se facessero altro, ma esistono anche queste persone e noi dobbiamo rafforzare i nostri ragazzi perchè la loro lotta contro l'ignoranza e la stupidità altrui è appena iniziata.
E' importante però non sentirsi soli ed io, siccome so che c'è l'associazione dietro di me, mi sento più tranquilla ad appoggiarlo. Per i nostri ragazzi è essenziale sentire che noi ci siamo e che, quando sono nel giusto, stiamo dalla loro parte senza paura.

Vorrei potermi rendere utile come state facendo in tanti per l'ast sit, ma purtroppo non mi sento all'altezza di niente in questo periodo e come mi muovo faccio danni. Però piano piano mi sto risollevando e chissa forse troverò nuove energie da dedicare.

Un ciao affettuoso
Clod