00 27/10/2007 09:40
Ecco qua...avevo appena scritto un post serio, che è stato ingoiato e mandato direttamente nel WC.

Riprendo...
Clod grazie per le tue parole...come state?
La scuola?
Noi abbiamo optato per un corso privato, paritario, speriamo che duri.
Marci spesso riesce ad organizzarsi in tempo utile, qualche volta riesce ad essere anche in anticipo...battimenti compresi.
Che lotte cara Clod...che lotte.


Leggo, leggo e catalizzo.
Rifletto...
Io posso anche produrre, sicuro, ma non pensi che otterremmo un risultato migliore se tanti di noi seguissero la stessa strada?
Ad un SMS del mio caro Ardena ( che pur non sentendoci da tempo, conservo sempre nel cuore) sul corriere della sera ho risposto dicendo, in poche parole, che non facciamo nulla per emergere.
Ossia...queste pagine sono una ricchezza immensa e lo diciamo sempre, ma sono convinto che sia tempo di uscire dal nido e volare alto.
Per fare ciò, necessita che si inizi a scrivere ai giornali, quotidiani, settimanali ( Espresso ecc.) ai quali scrivere le cose che tutti noi diciamo qui.
Si deve far emergere a tappeto il fattore TS con problematiche connesse e tutto ciò che ci gira intorno e che il mondo intero ignora.

Chi meglio di noi tutti conosce questo particolare?
...Nessuno; dunque zaino in spalla e via di corsa.
Se riusciamo a mettere in moto una cosa di questo tipo, nel giro di qualche mese la AST SIT ONLUS la conosceranno in ogni angolo d'Italia...noi vogliamo veramente questo, ci crediamo, lo desideriamo nel nostro profondo?
Bene...non lasciateci soli in questa produzione.
Non è un indicare con il dito indice, ma piuttosto un raccogliere tutti in adunata e stabilire la strategia più fruttuosa per fare emergere questa ricchezza.
Se il corriere non ha citato anche la nostra associazione, un motivo c'è...ossia noi non emergiamo in pubblico.
Scriviamo, scriviamo, scriviamo, si organizzino spettacoli come fa ART. facciamo tutto quello che possiamo per far conoscere Tourette e non in maniera spaventosa, ma in modo che tutti percepiscano la vera sofferenza che genera.

Il pc...è un portatile che nonostante il nuovo HD, continua a perdere file del wireless e mi fa imbestialire perché dovremmo spedire un sacco di cosa per la petizione e non riusciamo, con ulteriore stress.



A voi tutti cari compagni di viaggio
un abbraccio
Eugenio
[Modificato da owlly 04/04/2018 10:35]