00 13/10/2007 08:03
e bravi tutti...
per più cose:
primo...questo forum è uno spazio preziosissimo e unico;
secondo...è una terapia fenomenale;
terzo...è ricco di interventi importanti e da l'opportunità a molte persone di guardare dall'esterno e ancor più dall'interno,cosa accade a chi vive e convive con l'ombra di Gilles de la Tourette;
quarto...è un po' che mancano scambi che fanno urlare il profondo.
Parlo di interventi che fanno bene a tutti.
Io personalmente da questo forum ho preso tanto e quando non posso comunicare con voi,sto male dentro.
Alcuni di voi vivono molto intensamente questo spazio come lo vivo io...mi piace leggervi nei richiami e nelle forme di sollecito ad intervenire, mi ricordate qualcuno a me molto vicino...e mi fa bene.
La cara MInastra,merita molto di più...qualche mese fa,intervenne una maestra che chiedeva consigli e spiegazioni, carinissima,ma poi dopo alcuni scambi è sparita...peccato avremmo voluto capire se le discussioni avevano portato bene, ma il forum è così...gli affezionati vivono di questo spazio e per questo spazio,tanto da metterci dentro anche il proprio profumo....
Mi dispiace non poter essere partecipativo come prima, mi dispiace tanto, ma l'evolversi della nostra vita familiare di questi ultimi giorni, porta via tutto il tempo, il fiato e ti lascia con l'amaro in bocca.
Ma prometto di voler tornare in questi spazi con un colorito più forte e tonalità diverse dal grigio.
...se posso un consiglio...vigilate su queste pagine, annusate e fate in modo che i visitatori capiscano che è un momento di transizione, che continuiamo tutti ad esserci e purtroppo però solo a leggere...momentaneamente.
Un abbraccio forte
Eugenio
[Modificato da owlly 05/04/2018 10:52]