00 28/08/2007 07:55
in effetti miss si era confrontata con mister, ci hai preso anche qui,
quella parte sugli accenti avrebbe dovuto orientare: là dove gli accenti sono tanti non possono avere sulla tastiera delle vocali già accentate. Ma vedi che deformazione che é la cultura libresca?...ci leghiamo subito al contenuto filosofico e poco alla forma, che spesso é quella che conta. Mi viene in mente la frase di un bambino di una mamma che una volta scriveva sul forum, il quale quando la mamma vedendolo fare tic davanti alla partita in televisioone gli chiese "a cosa stai pensando?", lui le rispose "a cosa vuoi che stia pensando, sto guardando la partita". Geniale nella sua semplicità.

Cmq il tema "civiltà e civilizzazione" é...all'ordine del giorno in quell'ambiente, anche nella destra più esplicita. Ma non é tema, almeno diretto, del nostro forum.


Sono convinto che procurarsi le brochure ASTsit ed ogni tanto attaccarne qualcuna da qualche parte, specie nelle bacheche degli ospedali o nelle sale d'attesa (anche del proprio medico)servirebbe. Tra quelle volte che "ho incontrato" e non ho avuto "il coraggio di dire" ve n'é più di una che se avessi avuto la brochure certo l'avrei allungata invece di star lì a visualizzare ciò che avrei potuto fare..mentre l'occasione da sola sfumava.

Ben arrivata Dore.. ora chi ti conosce si aspetta di usufruire della tua competenza scientifica ed esperenziale sugli adolescenti neh!

GFM




PS....non é che anche leggere gli indirizzi IP aiuta a trovare l'origine di un messaggio? [SM=g7836]

Una cosina intrusiva nel tuo lavoro Eddie, la vedi quella faccina che fa l'occhiolino? Secondo me era meglio quando era fissa (con l'occhiolino intendo), rendeva meglio l'dea della complicità e del "tu mi intendi" (alla Totò). Forse perché alterna una faccia attonita ad una scherzosa mi sembra di vedere un'incongruenza visiva che disturba. Ma é una paturnia solo mia probabilmente.
Ciao e grazie per tutto quello che stai facendo.

[Modificato da owlly 02/04/2018 20:21]