00 20/07/2007 00:24
Cari Amici,

benvenuti o bentornati nel nuovo Forum dell’AST-SIT. Un po’ di tempo è passato dalla chiusura del vecchio Forum. E’ stato un atto necessario, ormai erano troppe le presenze di utenti con falsa identità, o utenti con più identità che inventavano fittizi giochi relazionali ad uso personale, sicché la vita vera (ehi, Nicola!), la vita vera del Forum era ormai piuttosto inquinata. Quello, perdipiù, era un Forum di servizio, per cui tali sollazzi di burattinai e burattini risultavano particolarmente dannosi. Inoltre si erano riscontrati dei problemi di sicurezza informatica, soprattutto nel nostro Sito (http://www.sindromeditourette.it/). Per cui, il nostro caro Presidente, Gianfranco Morciano, ha deciso, insieme al Consiglio Direttivo, di cancellare e chiudere il vecchio Forum. Tranquilli: prima di cancellare, ha copiato le discussioni (non so se proprio tutte) e vedremo di inserirle nell’apposita sezione del nuovo Forum (però è un’operazione assai laboriosa, vedremo come e quando agire).

E così, tra un socc e un tortellino, ci spunta il PJ Eddie, già Vedder, che pensa bene di tirar su il nuovo Forum, a cui il sottoscritto Della Torretta Giglio dichiara sotto la propria responsabilità di aver aggiunto gli spazi dopo le virgole e tolto gli spazi dopo gli apostrofi ai testi redatti dal Maestro di Rete bolognese, per gravi motivi di salute. E per favore: fate gli applausi al Vedder ora PJ, che sennò è costretto a farseli da solo e io mi preoccupo per l’intonsità dei suoi palmi. Si è fatto un mazzo ( [SM=g7860] ) così, soprattutto a sceglier gli smiles... [SM=g7535] . Abbiamo cercato di finir tosto e spalancare il Foro, anche al fine d’evitare che un certo soleggiato e solare Uomo crollasse fra le nebbie del Mirto e del Cannonau, causa carenza di forumina nel sangue.

E ora eccoci qua, aperti, magari con qualche impalcatura ancora da smontare. PERO’ AMMETTETELO: iscriversi è veramente semplice! [SM=g7869] [SM=g7560] [SM=g7869] [SM=g7560] [SM=j7808] [SM=g7876] [SM=g7587] [SM=g7621] [SM=g7521] [SM=g7637] Vabbè, lavoreremo ancora, per rendere davvero amichevole il percorso per iscrivervi. A proposito: non astenetevi dal mandarci consigli, richieste, proteste, insulti, vilipendi e carneficine al seguente indirizzo: moderatoriforum@sindromeditourette.it

Avevo altri sei o sette concetti fondamentali da esternare, ma, per vostra fortuna, mi sono passati di mente. Suvvia, li aggiungerò man mano.

Intanto ciao!

Ecco, dimenticavo un'utile novità: con FFZ3 funziona l'email di FFZ (Free Forum Zone). Non è il vostro indirizzo e-mail personale, praticamente è un po' come un messaggio privato, dunque uno strumento assai utile per scambiarsi numeri di telefono, informazioni personali, e, perché no, messaggi privati veri e propri. Naturalmente è a vostra discrezione abilitarla o non, nella vostra scheda utente.

Giglio


[Modificato da GiglioDellaTorretta 20/07/2007 00:57]