00 08/05/2014 11:27
ciao giglio, ti stimo fratello.. e rispetto la tua posizione di amministratore, pertanto se ho commesso errori citando cose vietate e non possibili, devi solo ribadirmelo ed io taccerò per sempre (.. magari ci riuscissi mia moglie sarebbe la prima ad esser contenta) perchè è da me lontana qualsiasi intenzione di danneggiare il sito.
Detto questo.. voglio però aggiungere che non sono daccordo ed esprimere il mio disappunto.
Se il sistema è alla "frutta" (per rimanere attinenti al cibo) se è malato, sono malate anche le commisioni scintifiche e distorti anche i link che pubblichi perchè lo sono anche i mezzi d'informazione e pertanto spesso le pubblicazioni, che hanno sempre un padrone. Premesso questo, bisogna poi scegliere liberamente da che parte stare, se continuare ad aprire le finestre al mattino e guardare fuori per vedere se tutto scorre normalmente e non vedendo macerie in circolazione ma case e magari alberi ancora al loro posto, continuare a fidarsi di chi ci gestisce o se mettere in discussione tutto.. compreso le verità scientifiche che spesso poi vengono confutate a distanza d'anni e pertanto non sono neanche poi così vere ma solo in parte.
Io non sono sponsor di Mozzi nel senso che non ho attività in comune, l'ho citato perchè persona degna e per la mia personale positiva esperienza che voglio testimoniare e condividere con altri, questo è il mio credo e la mia "scienza" nel desiderio di ulteriore verità e condivisione reale ma forse non si può fare in casa d'altri. Ritengo che se le persone fossero realmente a conoscenza che ci si cura benissimo col cibo e quindi senza bisogno di farmaci, avremmo in breve tempo risanato le casse dello stato, non togliendo risorse per cure e ricerche, questa volta realmente importanti, a tutte quelle patologie degne di questo nome compresa la sindrome di tourette!