00 17/10/2013 22:08
è molto interessante questa questione!
Io non ho attacchi di rabbia veri e propri, però mi capita spesso di essere incredibilmente insofferente ed irritato, mi sono ritrovato nella tua descrizione di "rabbia mista ad ansia rancore", solo che poi per me l'attacco di rabbia non arriva, o almeno non devo sfogarlo fisicamente, in genere lancio qualche grassa bestemmia e basta.
Quando mi capita voglio essere lasciato solo, mi da fastidio che anche solo mi si rivolga la parola, questo però mi capita più che altro quando sono con persone con le quali ho la massima confidenza, i miei familiari quasi sempre, con estranei meno, probabilmente mi trattengo anche perchè in quei casi capita che entrino in gioco altre ansie..

Mi capita più di frequente quando sono insoddisfatto, spesso per mancanza di stimoli, o perchè sono deluso da qualche mio comportamento.
Non so bene se è quello di cui parli tu, magari una versione un po' più lieve, però mi sono sempre chiesto se avesse in qualche modo a che fare con la mia TS, possibile che nella misura in cui provo io queste sensazioni siano abbastanza normali un po' in tutte le persone, non saprei...