00 12/11/2013 18:04
Brave, brave, finalmente un po d'indignazione su questo forum che più di tourettici sembra delle orsoline, almeno qualche parolaccia diciamola.. cosa cazzo stanno dando ad un bambino di 4 anni!!! Stupido! non la persona s'intende, non mi permetto ma l'atteggiamento si! E' stupido continuare a seguire le vie maestre come pecore, quando per capacità, impegno o semplice fortuna si è venuti a contatto con altre informazioni! Monva, dici come potevi fidarti di qualche informazione presa su internet qua e là, porcaccia miseria hai avuto un culo così a beccarci e te ne vai dai migliori specialisti sulla piazza ecc. ecc. Sveglia, gli hanno dato del risperidone!!! Prendili a calci questi sì che sono cialtroni in divisa bianca! L'eccellenza? Si ma della idiozia.. incomincio a pensare che se ne sono prese un po troppe loro di pasticche per arrivare alla laurea!
Comprendo il suo dilemma ma deve fare uno sforzo anche lei e caso strano senza neanche esborsi economici, che mi permetta oggi rappresenta una tale rarità che siamo al paradosso, c'è gente che crede d'essere curata meglio solo perchè paga un sacco di soldi.. tutto ma proprio tutto è valutato in base al denaro, chi non ne chiede un tempo era chiamato disinteressato, oggi ciarlatano! per fortuna che non ci sono interessi in queste cose.. gli interessi cara monva ci sono eccome e sono tanto grandi da contenere a volte non solo noi ma anche una parte stessa della classe medica che non se ne accorge neppure ed è in buona fede.
Ma secondo lei è meglio rivolgersi ad uno staff di specialisti che per quanto bravi, scrupolosi e aggiungo disinteressati nella migliore delle ipotesi ha letto testi e sperimentato cure o ai tourettici che la vivono o ai loro genitori? Questo è internet! Questa è la forza.. ma come avrebbe potuto solo qualche anno fa parlare con me, un genitore con i suoi stessi problemi, o con una ragazza con la sindrome che le spiega tutti i passaggi in tempo reale o con uno specialista per giunta tourettico, con un figlio tourettico, meglio di così a garanzia si muore!
Deve smetterla di pensare alla sindrome come ad una malattia! Sindrome è un insieme di stati, c'è chi se la vive bene e chi no, quando questo accade, quando invalida la vita iniziamo a parlare di malattia, di disturbo, lei stessa sottolinea che il bambino non sta poi così male, quindi non è ad oggi malato! (ricordi che non è influenza di cui parliamo ma di disturbi neurologici)