00 18/08/2013 21:55
Ancora nessuna risposta, ho visto però che quello che ho scritto è stato pubblicato nella sezione "Le nostre storie" del sito, evidentemente qualcuno che legge c'è, credo di aver scelto un periodo nel quale il forum è poco frequentato :D ci credo, il 14 agosto...

Ho mandato oggi una mail alla dottoressa Grossi, domani parto per le vacanze, spero di avere buone notizie al mio ritorno, intanto mi faceva piacere lasciarvi una cosa che ho fatto, da ascoltare.

Il mio sfogo artistico era (e spero possa tornare ad essere) scrivere canzoni, nel dettaglio faccio rap, è il mezzo con il quale sono sempre riuscito meglio ad esprimere ciò che provo e sento.
Nel mio ultimo lavoro ho scritto una canzone che descrive parte della mia esperienza di tourettico, mi farebbe piacere condividerlo con voi, vi lascio il link da youtube, è un pezzo abbastanza breve e semplice, non credo sia molto gradevole da ascoltare, non c'è molta speranza dentro ma è come mi sentivo nel momento in cui l'ho scritto. Mi sono concesso per il titolo una citazione illustre, spero non troppo banale. Grazie a tutti :)

Ale dai mille tic