00 19/12/2012 10:16
Caro Andrea, se leggi gli interventi passati sul forum, sul sito, su facebook potrai sicuramente trovare delle similitudini di quello che stai vivendo e che hai vissuto. Molte potrebbero essere le questioni da ripercorrere (motorie, sensoriali, educative, farmacologiche...)puoi anche contattare il nostro centralino negli orari prestabiliti.

Tourettico o non Tourettico? Ti ritrovi in alcuni sintomi? Ti ritrovi in molte caratteristiche? Scoprirai che neurologicamente hai delle caratteristiche simili ad altri e che la tua storia individuale ha preso magari delle linee sue ( con quali stimoli si attiva l'ansia, oppure una sensibilità ad un farmaco, faccio un determinato tic per scacciare dei pensieri...)Benvenuto!

Se sei preoccupato di avere qualcosa di tremendo...di Tourette non è mai morto nessuno! [SM=g7566]

Il neurolettico che prendi agisce sui tic motori, l'ansia, la paura di essere giudicati si affronta in altro modo ed è comune a molti dopaminergici!

Leggiti alcuni libri di Sacks, a breve uscirà un libro giallo con un personaggio "tourettico" scritto da un nostro amico dopaminergico ( che ha fatto un gruppo "il bello della Tourette").

A presto

Chiara