mezzo forum per noi bambini e ragazzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-giovi98-
00giovedì 20 settembre 2007 17:29
libertà


dovreste fare un posto dove noi ragazzi possiamo parlare tra di noi senza che voi vi impicciate, vietato ai maggiori di 16 [SM=g8083] La mia storia la racconto solo a quelli come me e poi possiamo conoscerci forse personalmente.
Ci sono altri ragazzi e e bambini che vogliono parlare su questo forum? SE ci siete scrivetelo qua.

Per tutti quelli che vengono presi in giro dai compagni di scuola: ricordatevi di non credere di essere inferiori, se avete dei belli aspetti fisici prendeteli per il collo altrimenti se siete intelligenti ma senza forza potete fare delle trappole. Quelli là che prendono in giro ci sono anche nella mia classe e basta ignorarli, quelli là se tu li ignori smetteranno. Loro fanno così per l'attenzione vogliono che tu li guardi, se li ignori all'inizio continuano a fare così poi smettono perché loro vogliono che reagisci. Anche se tu gli dici che non ti fanno niente per loro é lo stesso una risposta e magari ti danno un cazzotto.
E voi come fate quando vi prendono in giro?

Cio a tutti da Giova

GiglioDellaTorretta
00giovedì 20 settembre 2007 18:23
Bella iniziativa, Giova!
Studieremo come realizzarla.

Ciao [SM=g7554]

Giglio

(però ti sposto la discussione in "A proposito del Forum"... [SM=g7566] )


GiglioDellaTorretta
00giovedì 20 settembre 2007 21:59
Genitoriiiiiiii!

Potete sondare il terreno?

Voi che ne dite?
SIMONA8
00venerdì 21 settembre 2007 14:25
buona idea
...ho provato a parlargliene a Vittorio così in modo frettoloso, pensavo nel week end, quando trovo il momento giusto, di fargli leggere quello che ha scritto gio98. Io personalmente la trovo un'ottima idea e un grande aiuto.
Bravo Gio!!
Angela.Angie
00venerdì 21 settembre 2007 17:39
sono Simone
ciao Giovanni sono Simone e ho 12 anni, faccio la seconda media. Quello che hai scritto tu è vero infatti me lo dice anche mio padre ma io sono tosto di testa infatti ieri a scuola mi sono arrabbiato perchè un compagno mi ha detto che sono malato di nervi e io stavo per buttarlo giù dalla finestra, vedi io non ci riesco ad ignorarli e mi arrabbio e poi il pomeriggio sto male e la mattina dopo non voglio andare a scuola. Li ammazzerei tutti i compagni che fanno così [SM=g8075] se avessi due pistole... Ieri ho dello all'insegnante di inglese che non voglio più andare a scuola perchè la scuola mi umilia e mi insulta ed è tutto una presa in giro per chi vorrebbe andare avanti e migliorarsi. Particolarmente str... è quella di matematica che mi ignora durante la lezione e non gliene importa nulla se io capisco o no. Per questa volta ho scritto con l'utente di mia mamma ma la prossima volta scriverò con il mio, sai io sono bravo a navigare in internet. Sai che ho un cucciolo di cane? Si chiama Luna ed è pestifera.
Ciao da Simone
-giovi98-
00sabato 22 settembre 2007 13:09
Ciao simone



Ciao Simone sono Gio qalche volta mi piacerebbe che mi venissi a trovare.
Lo sai che anche io ho un animale, è un gatto e nelle ultime settimane si è perso dopo una settimana l'ho ritrovato a Villasanta, qualche cretino me lo ha rubato. Adesso gli ho messo il collare come un cane.
Speriamo che anche questo Vittorio comincia a parlare con noi più siamo e più ci divertiamo.
Ciao testatosto anche la mia é duradura adesso devo andare a mangiare.



Giova
GiglioDellaTorretta
00lunedì 24 settembre 2007 12:38
Ieri, giusto nella residenza presidenziale, consultandomi con Chiara, Dolly, e ovviamente, con [SM=g7555] ossequio [SM=g7555] , [SM=g7555] incanto [SM=g7555] e stupore, i preziosi [SM=g7555] e insostituibili [SM=g7555] consigli del [SM=g7555] [SM=g7555] Presidente, ma soprattutto del [SM=g7555] Figlio Del [SM=g7555] Presidente [SM=g7555] [SM=g7555] , di cui già intravedo un radioso futuro (ad esempio rispondendo assieme al padre a questo post con alcune delle nuove elegantissime emoticons), ho abbozzato la cartella "Riservato ai minori di 16 anni".

I piccoli e un po' meno piccoli che vogliono partecipare, me lo specifichino nella e-mail d'iscrizione. I grandi non bluffino. Per cominciare sperimentiamo un'area in cui lettura e scrittura è riservata ai giovani iscritti. Gli amministratori, volenti o nolenti, hanno comunque la possibilità di accesso alla sezione. Lo si farà con la dovuta saggezza e discrezione.

Personalmente manterrò esclusivamente un ruolo tecnico, vista la coltre di educatori, pedagogisti e genitori presenti fra gli Amministratori, pronto ad ascoltare esigenze, migliorie e modifiche provenienti da utenti e amministratori stessi.

Per il momento l'unico iscritto è Giò, lo vogliamo lasciare solo?

Vostro

Egiglio Fede
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com