forti motivazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AST-SIT
00lunedì 30 luglio 2007 21:17
mess morciano

Mess del vecchio forum 15.03.2007

abbiamo forti motivazioni e non ci fermiamo, per cui rassegnatevi (intenda che deve intendere!!)

Guardo mio figlio che é davanti a me, libero di fare ora quei suoi tic che ha controllato tutto il giorno, penso alla sua dignità ed alla stima che ha di sè, equilibrata.
E' una motivazione forte a continuare; ognuno di noi, qui in AST-sit,tra gli amici del sito e tra i frequentatori del forum, é forte e sereno al tempo stesso. Motivato da qualcosa che tutto é, tranne che il business.

Ogni tanto ci scrivono persone che chiedono informazioni e poi spariscono non prima di aver chiesto (e forse registrato le risposte)cosa pensiamo di questo o di quel professionista, capita che ci avvicinino persone che poi scopriamo non essere quelle persone, domande imbarazzanti al telefono e per mail, velate allusioni alla possibilità che noi si possa essere denunciati in quanto diffamanti (o amanti), senza parlare delle seduzioni economiche ed altro (seduzioni sì)...tranelli tanto banali quanto squallidi. Strategie da spionaggio, Mata Hari che meriterebbero nemici più seri di quanto possiamo essere noi.
Non mancano poi le telefonate anonime di minaccia o di insulto.

A lato di questo, ma forse é un caso, ci arrivano gentili ma pressanti offerte di fusione, anzi di assorbenza.

Mi spiace che persone con sindrome di tourette si prestino a queste operazioni, a loro stesso danno alla fine; anche se si trovano bene in altre realtà...sono sicuro che esse stesse ogni sera sono qui con noi in modo più o meno coperto....e non solo per "scrutare", ma anche perché sentono che questa é casa anche loro.

La macchina associativa ormai é partita e proseguirà qualunque cosa dovesse accadere a qualcuno di noi...ed anche al di là della nostra associazione stessa, perché vedete...una cosa siamo sicuri di avere fatto: aver dato dignità a questo mondo.
Noi auspichiamo la nascita di altre realtà associative, e da queste noi non ce ne sentiremo minacciati (anzi guardate, nel nostro statuto é possibile che persone giuridiche, quindi anche altre associazioni, possano divenire soci della nostra)...perché vorremmo che più persone, in tutte le forme che credono, possano alzare la testa e dire "si anch'io" e sviluppare tutte le forme associative di cui sono capaci.

Quando c'é buona fede nessuno nasce contro un altro, neppure noi l'abbiamo fatto..tranquilli perciò, dateci tempo per le nostre attività e fra un poco magari potremo collaborare...ma senza trust e senza interessi economici particolari, ed anche senza esperimenti...sulla pelle nostra. Con lo sguardo critico ed indagatore che ci caratterizza

Che dire, lasciateci perdere e non fateci sprecare tempo, che siamo già troppo in ritardo su tutto. C'é un vuoto colmare.

GFM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com