confronto AIST against ASTsit

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianfranco Morciano
00martedì 19 febbraio 2008 21:21
sulla base delle dichiarazioni dei redditi per il 5 x 1000

Non siamo in concorrenza ovviamente e neppure ci interessa esserlo, ma il confronto si pone nel momento in cui si deve misurare la rappresentanza di associazioni in Italia e all'estero.

La nostra associazione, con le sue quasi trecento dichiarazioni dei redditi (e senza alcuna pubblicità, campagna o testimonials di prestigio) ha doppiato più di due volte l'associazione AIST legata alle attività professionali del dott. Porta, la quale ha ottenuto 78 dichiarazioni.
AIST esiste da almenoi 5-6 anni, la nostra, AST povera e malandata e nata proprio con l'intento di differenziare l'associazionismo familiare da quello professionale, da meno di un anno.

Possiamo essere orgogliosi di questo segnale di fiducia che ci é arrivato dal mondo dei tourettici, dalle loro famiglie e dal mondo professionale di contatto.
Una fiducia riposta in noi che ci deve motivare a continuare, una bella fiaccola che ora anche i nuovi referenti regionali (che stanno spuntando in ogni regione e che per la prima volta si avvicinano al lavoro associativo attivo) possono aiutarci a portare, per continuare a crescere, per raccogliere l'eredità.

Oltre ad AIST, siamo riusciti a sorpassare numerose altre associazioni molto più storiche e conosciute.

Sapete cosa vi dico? Che alla fine questo risultato simbolico vale molto di più che le stesse entrate, che ci sono state scippate dalla burocrazia e dall'inefficienza di una cattivo amministratore, ma che la gente ha voluto darci spontaneamente. Questa notizia lenisce il dolore per la perdita del danaro, che pure a noi che siamo tanto poveri avrebbe davvero fatto comodo. F.Y.

Grazie

Gianfranco Morciano

[Modifica: avevi scritto "Oltre ad AST" anziché "AIST"]
GiglioDellaTorretta
00martedì 19 febbraio 2008 22:38
"Malandata" nooooooooo! Dai!
marcimari
00martedì 19 febbraio 2008 22:51
GDT

concordo pienamente...come si dice: quoto. ;-)))))))))
Gianfranco Morciano
00mercoledì 20 febbraio 2008 01:43


....era un tentativo di ironia.
Tourettici tzè





marcimari
00mercoledì 20 febbraio 2008 18:20
...che non ha

funzionato ;-))
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com