UNA PRIMAVERA .....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianfranco Morciano
00martedì 7 maggio 2013 13:37
....da dimenticare

Squilla e risquilla il centralino di AST-SIT.....luce, nuvole, poi buio e vento e quando stai per abituarti ancora nuvole e sole e poi caldo, aria fredda poi calda, umidità...il tutto condito da allergie e disturbi vari.
Nessuna stabilità, tanta iquietudine...il cielo minaccioso sembra predire catastrofi.

Mai vista una primavera così schifosa qui al nord...e molti saltano.
Teniamo duro, finirà.
GFM


PS bisognerà capirne di più su questa questione della luce: dai filtri azzurri. alla light therapy a 10.000 lumen
Eliana.T
00lunedì 20 maggio 2013 10:30
Ciao Gianfranco, come sai Simo usa le lenti blu e non se ne separa mai, tu le hai consigliate un anno e mezzo fa, sinceramente questa primavera sta molto bene, un po'irrequieto per l'ipertatto alle piante dei piedi ma cose da poco e ci lavoriamo quotidianamente. E' un bambino "nuovo" da quando lo segui e anche la difficile primavera sembra non turbarlo... Aiuta forse anche il fiore che hai consigliato.
Vorrei aggiungere che gli accadimenti intercorsi riguardanti la comunicazione anonima inviata alle maestre( estratti dei miei post artefatti), dei quali simo e' al corrente, non l'hanno scosso anzi ha ironizzato... Sta cominciando ad usare da solo gli strumenti che gli hai insegnato.
Mi rivolgo ora (vado fuori tema) alle maestre, sottolineando che simo viene a scuola sereno; la disponibilita'che avete dimostrato durante tutto l'anno scolatico, il vostro affetto verso Simone, i vostri metodi didattici uniti al nostro impegno quotidiano di genitori hanno portato al risultato che vedete ogni giorno. Spero che anche chi o coloro che sono autori della "porcheria" che e' stata recapitata a noi e a voi leggano e vedano in mio figlio la verita'. Ringrazio inoltre per aver sempre, per tutto l'anno, cercato di contenere la cause ( esposizione alla luce, rumori e quant'altro) che portano all'incremento dei tics, in particolare e' scomparsa la contrattura alla mano sinistra.
Simone a scuola e' accettato dai compagni per ogni sua caratteristica ed ha instaurato buoni rapporti d'amicizia con alcuni ragazzini, e'rispettoso, leale e generoso.
Questo quadro contrasta molto con quanto vi e' giunto, questa e' la verita'.
Spero non ci siano piu' fraintendimenti, intromissioni e neppure false accuse nei miei confronti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com