Cannabis...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Platone90
00venerdì 5 agosto 2011 22:21
si o no?
Salve a tutti.Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a fumare marjuana per ridurre i tic perché ho trovato più di una pagina web che sosterrebbe la tesi che l'erba funziona davvero!Spero sappiate dirmi qualcosa in merito!
Eliana.T
00venerdì 5 agosto 2011 23:24
Ciao! Non fanno bene le droghe, ti danno solo l'impressione di stare meglio, perché ti appannano i sensi, comunque per alcune persone anche l'essere ubriachi riduce i tic. Ho visto un turettico, che quotidianamente ha tic vocali e motori (vive alla grande lo stesso!), più volte ubriaco e senza tic!
Ti consiglio di non bere e nn fumare, solo accettati così come sei, sei sicuramente una persona in gamba da ciò che scrivi, e ricorda che tutti noi, pure io che tic non ne ho, abbiamo i nostri punti deboli! Il mio e' peggiore del tuo: vivo di merda, perché sono ansiosa e infelice e tutto ciò lo trasmetto a mio figlio che e' speciale come te.
Coraggio!!! Non pensare che i tic ti durino per sempre, mai più, la vita merita comunque di essere vissuta alla grande, goditela e passeranno. [SM=g8431]
Platone90
00venerdì 5 agosto 2011 23:45
Ti ringrazio per le belle parole ma non è facile accettare certe cose;ti fanno sentire sbagliato e spaventi gli altri(e non puoi biasimarli).
Eliana.T
00domenica 7 agosto 2011 18:24
Tu non sei sbagliato, hai una debolezza neurologica. Sono gli altri che sono ignoranti e non conoscono la tua patologia. Mio figlio non e' sbagliato, e' meraviglioso davvero, certo biZzarro, ma brillante, bellissimo, ha 7 anni, ma di testa almeno 12. Sono più sbagliata io che non lo so accettare veramente per come e', ma mi punto sui tic perdendo di vista il Simone globale. Lui si piace così! Quando gli do' dei farmaci mi dice:" basta che non mi facciano passare la torrette, mamma, perché io me la voglio tenere!!!!". Io sono come te che quando pensi che i tic nn passeranno mai e li aumenti, io li vedo enormi in Simone, lui li accentua perche sa che soffro. Quindi fai altro, quando non ci pensi più passano.
Gianfranco Morciano
00giovedì 25 agosto 2011 11:28


...se qualcuno ne ha tratto benefici, per i più non ha cambiato nulla, ma ve ne sono anche che hanno avuto peggioramenti significativi.
In commercio esistono farmaci a base di HTC, sono stati ammessi di recente dalla commissione nazionale del farmaco.
GFM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com