Meglio tardi che mai ... mi presento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cipa@
00lunedì 22 aprile 2013 00:25
Carissimi, sono Laura Cobelli, ormai sono socia da più anni e recentemente ho deciso, insieme a mio marito, di impegnarmi maggiormente nella vita dell'Associazione, tanto da candidarmi a far parte del Consiglio Direttivo eletto nell'Assemblea dei soci del 13 aprile 2013 e .... non mi sono ancora mai presentata.
Ancora non mi sento di raccontarvi la storia che mi ha portato in contatto con la tourette , lo farò quando mi sentirò più pronta, soprattutto più tranquilla e positiva sul futuro di mio figlio Luca, che abbiamo scoperto soffrire di tourette all'età di 9 anni; per il momento su questo punto, accontentatevi dei disegni, credo veramente notevoli, di mio figlio che potete trovare sul sito nella sezione “Genio e sregolatezza” con il nome Luca M., titolo che in due parole ben esprime le sue caratteristiche principali .
Sento però la necessità di presentarmi brevemente , in quanto sono stata eletta dal Consiglio Direttivo nuovo presidente dell’Associazione. Come prima cosa voglio ringraziare tutti i soci presenti all’Assemblea e i Consiglieri eletti per la fiducia che hanno riposto in me.
Ho deciso di accettare questa sfida, di cui spero essere all’altezza, per poter dare il mio contributo all’Associazione di cui ne condivido lo scopo ed i valori e nel contempo, per poter dare un po’ di respiro all’ex presidente e amica, Bruna Tebaldi, che ha dovuto affrontare per lungo tempo questo compito impegnativo, e per questo mi sento di ringraziarla di cuore; chiaramente Bruna continuerà a far parte del Consiglio e con la sua preziosa esperienza sono sicura che mi supporterà e mi “sopporterà”.
Credo che solo lavorando insieme, condividendo gli obiettivi e confrontandosi si possano affrontare le future scelte impegnative che si intendono intraprendere per poter far sempre più crescere la nostra Associazione. Oltre alle attività già in essere, abbiamo infatti in mente un progetto veramente ambizioso, quello di di ristrutturare una porzione di fabbricato, ubicato nella cascina Foppa di Vimercate (MI), per farne la sede permanente di AST-SIT e un luogo di terapia ed incontro per i soci dell’Associazione.
Mi auguro di cuore che l'Associazione possa ricevere il contributo di tutti per poterlo realizzare!
GiglioDellaTorretta
00martedì 23 aprile 2013 01:04
Grazie e buon lavoro! :-)
chiaragrossi
00venerdì 26 aprile 2013 10:03
[SM=g8431] Buon lavoro Laura! A presto!
Angela.Angie
00venerdì 26 aprile 2013 10:31
buon lavoro anche da parte mia Laura!
figlispeciali
00venerdì 26 aprile 2013 14:02
complimenti e buon lavoro anche da me. Marcella
marmotta@
00domenica 28 aprile 2013 09:11
sono certa che ce la farai alla grande [SM=g7555]

marcella
++stasi++
00giovedì 9 maggio 2013 13:43
Ciao laura, non essendo venuta all'ultima assemblea, non sapevo del cambiamento. Ti ringrazio per il tempo che potrai dedicare all'associazione e ti faccio tanti auguri di buon lavoro. ne approfitto per ringraziare anche Bruna per tutto quello che ha fatto fino ad ora e vi abbraccio entrambe... splendide donne!!
Clod
aries1
00giovedì 16 maggio 2013 12:17
in bocca al lupo!!
thequeen1
00venerdì 7 giugno 2013 17:14
Un grosso in bocca al lupo Laura anche da parte mia e di mia figlia Gloria che ora sta un pochino meglio e che vi porta sempre nel cuore.

Un grosso abbraccio anche a Bruna per l'impegno e il sostegno speso in questi anni.
Amalia
marcom62
00mercoledì 10 luglio 2013 12:59
Grazie Laura e un grande in bocca al lupo e un grande abbraccio a Bruna. Spero che il progetto "cascina" possa presto prendere il via e aspettiamo di conoscere i dettagli per poter offrire il nostro contributo.
Un abbraccio a tutto il consiglio direttivo.
marco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com