Ciao a tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Anna(1971)
00lunedì 13 agosto 2012 08:50
:-)
Mi chiamo Anna e sono un insegnante di storia e filosofia della Calabria.Vorrei saperne di più su questa sindrome e su come approcciarsi a chi ne soffre perchè ne sono quotidianamente a contatto a causa del mio lavoro di educatrice scolastica e scout.
Eliana.T
00venerdì 17 agosto 2012 13:16
Brava Anna! Dovrebbero essere tutte come te. Visita il sito www.sindromeditourette.it.
Vorrei pero' dirti che avere alunni turettici non ti farà mai capire cos'e la sindrome come avere un figlio tale. Mio figlio e' turettico. Ho pagato una deficiente neuropsichiatra di Treviso, tre volte tanto morciano(ringraziamo dio di averlo come riferimento per simo!), per sentirmi dire che ero una merda come madre, che mio figlio aveva la tourette a causa dei genitori che lo sovraccaricavano di tensioni da adulti, che in piú era un bimbo ansioso! Per due anni mi sono sentita in colpa senza trovare cause, perché noi non abbiamo ansie, tensioni, simo e' sereno, nonostante la sua sindrome non ha mai dato segni di agitazione, aggressività, nervosismo, dorme dieci ore filate.. Insomma sta incompetente ha aggravato la situazione perché se sbagli le cause che portano al disturbo come puoi risolverlo o alleviarlo, per di piú, siccome noi genitori non volevamo somministrare farmaci, ci disse che la tourette sarebbe peggiorata senza tenerla sotto controllo con neurolettici psicotici come orap e serenase! Cazz.. Paghi 600 euro per confermare la diagnosi di skabar(primo neuropsic che ancora oggi segue simo), ci dici che la sindrome e' aggravata da ansie inesistenti, in piú ce lo fai drogare! Allora la laurea l'hai presa come e dove? Forse giù giù molto giù? Bene Morciano una laurea ce l'ha, ma per quello che ha fatto per NOI, nn solo per simo, potrebbe fare lo spazzino che andremmo lo stesso da lui e non voglio offendere i lavori umili, anzi semmai sottolineare che Gianfranco ha imparato da solo per aiutare suo figlio(anzi con chaira, che gratuitamente mi ha aiutato ore al telefono)e ora aiuta i nostri, le lenti blu che hanno fatto miracoli per simo sono state consigliate gratis!
Confesso che anch'io ero scettica inizialmente, ora ti dico Anna, che Gianfranco e chiara hanno migliorata la qualità della vita della nostra famiglia. Vai a cambiago, ti basterà entrare per capire che il lucro non e' lo scopo di Morciano!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com